Chi siamo

Sferabit è una startup del settore informatico rivolta agli Ordini Professionali, Organismi di Conciliazione e Camere Arbitrali.

Nasce nel gennaio 2011 da un piccolo ma preparato team di programmatori, specialisti nel settore degli Ordini professionali, che hanno unito esperienza e disponibilità per creare servizi e prodotti utili, semplici e diretti (“dal produttore al consumatore”).

E’ guidata da Bruno Palombella, programmatore e formatore che a dispetto della giovane età, possiede un bagaglio di esperienze di tutto rispetto avendo attivato, formato e gestito la quasi totalità delle segreterie degli Ordini Forensi e di altre associazioni professionali (Commercialisti, Geometri, Geologi, Assistenti Sociali, Infermieri) o Organismi di Conciliazione.

Tutti i progetti sono creati “per e con” i clienti cercando di mirare dritto al bersaglio senza troppi fronzoli che spesso infastidiscono solo gli utenti nell’utilizzo dei programmi. Ovviamente sono garantiti tutti gli standard professionali di sicurezza e affidabilità attraverso tecnologie all’avanguardia.