Chi siamo

Sferabit è una startup del settore informatico rivolta agli Ordini Professionali, Organismi di Conciliazione e Camere Arbitrali.

Nasce nel gennaio 2011 da un piccolo ma preparato team di programmatori, specialisti nel settore degli Ordini professionali, che hanno unito esperienza e disponibilità per creare servizi e prodotti utili, semplici e diretti.

Sferabit ha saputo creare nel tempo una suite utile a soddisfare tutte le attività quotidiane di un Ordine Professionale e grazie all’ascolto ed al costante aggiornamento oggi costituisce un indiscusso punto di riferimento dei servizi gestionali per gli Ordini.

Tutti i servizi sono progettati e realizzati “per e con” i clienti con l’obbiettivo di fornire soluzioni efficienti e performanti partendo sempre dai requisiti definiti dall’utilizzatore finale della piattaforme. Ovviamente sono garantiti tutti gli standard professionali di sicurezza e affidabilità attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Nel corso del 2022 Sferabit, il 100% delle quote societarie sono state acquisite da Visura S.p.A. azienda del Gruppo Tinexta. Le risorse umane che hanno garantito il successo negli anni fanno parte con orgoglio dell’attuale team.